Break Design » Scansiona e chatta
Break Design ha dimostrato di valorizzare la fidelizzazione dei propri clienti, combinando creatività e innovazione tecnologica. Per celebrare il 2025, l’azienda ha omaggiato i suoi clienti con un’agenda personalizzata, impreziosita da un QR code che consente l’accesso a un chatbot esclusivo.
Si può scansionare il QR code e ottenere, in pochi istanti, tutte le informazioni sui servizi offerti migliorando l’esperienza di interazione con Break Design.
Questo assistente virtuale, sviluppato dal team di Alecsandria, sfrutta l’intelligenza artificiale generativa e utilizza il paradigma di RAG (Retrieval-Augmented Generation) ovvero la ricerca delle informazioni all’interno dei documenti come base per la generazione della risposta.
Il progetto sottolinea l’importanza di creare soluzioni su misura per mantenere e rafforzare il legame con i clienti, unendo l’utilità di un oggetto fisico a un servizio digitale innovativo. Break Design ha così offerto un valore aggiunto che migliora la connessione con i propri clienti e promuove la fidelizzazione.
I nostri progetti
SCOPRI IL PORTFOLIO ALECSANDRIA