1/3 febbraio 2020: Fiera Roma organizza Roma International Estetica 2020, che giunge alla 13a edizione e si conferma un appuntamento importante per i professionisti del settore beauty.
Quest’anno l’evento è dedicato alla cura del corpo e della mente, con una particolare attenzione all’innovazione tecnologica e al mondo digitale, e proprio in quest’ottica Alecsandria Digital Agency non poteva mancare.
Domenica 2 febbraio, Mauro Lupi, Strategy Director di Digitalbreak (la nostra Business Unit dedicata al Digital Marketing) nel suo intervento “Come rinnovare il make up della tua strategia digitale: strumenti, modelli operativi e casi concreti” descriverà come aggiornare la strategia digitale dell’azienda al fine di renderla uno strumento di business a 360° attraverso esempi pratici e teorici.
Lunedi 3 febbraio, sempre Mauro Lupi sarà il curatore del workshop dedicato alle strategie di marketing one-to-one, per accrescere il business attraverso la personalizzazione della relazione con i clienti: “A ciascuno il suo makeup: come personalizzare la relazione con i clienti attraverso i canali digitali”
La personalizzazione della relazione con i clienti è un obiettivo cruciale delle aziende moderne perché è richiesto dai consumatori e quindi migliora i risultati di business. Lo strumento tecnologico abilitante è la Marketing Automation che va impostato in base all’analisi dei Customer Journey ed alimentato da adeguati contenuti. Lo analizzeremo anche attraverso alcuni casi eccellenti.
Pagina ufficiale dell’evento:
romainternationalestetica.it